V Regata ADC “Commercialisti e… venti”

Si è svolta nei giorni 20 e 21 giugno la Regata “Commercialisti e….venti” nella splendida cornice della costa salernitana.

Pubblichiamo il saluto introduttivo della Presidente Nazionale ADC, Dott.ssa Vilma Iaria: “Siamo giunti alla V Edizione della Regata ADC, pronti e felici di ritrovarci insieme per il nostro appuntamento con il mare. Tuttavia sappiamo che la nostra partecipazione ad una così bella iniziativa in questo splendido scenario non mira soltanto al nostro divertimento ma anche a diffondere i valori della nostra Associazione.

La Regata, infatti, è espressione di tutti i messaggi che i nostri associati condividono e cercano di trasmettere. Riconosciamo come divertimento e contenuti profondi non possano essere scissi, ma debbano essere affiancati. Per questo vogliamo dare a questa manifestazione i contenuti che contraddistinguono la nostra professione: rigore etico e professionale, attenzione alle problematiche dei singoli, aggregazione e spirito di solidarietà, gli stessi valori che caratterizzano la vela e lo sport. Speriamo in questo modo di veleggiare insieme verso un traguardo condiviso”.

Categories: Eventi

Tags:

Comments are closed