Comitato manifestazione unitaria commercialisti 14 dicembre 2016

COMUNICATO
COMITATO MANIFESTAZIONE UNITARIA COMMERCIALISTI 14 DICEMBRE 2016

ADC – Associazione Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili Sindacato Nazionale Unitario

Sezione di Roma

Care colleghe e cari colleghi,
è il momento di rispondere con unità, decisione e fermezza per dimostrare la serietà e la forza della nostra categoria.
L’ADC insieme alle altre sigle sindacali è presente in prima linea in questo momento di particolare criticità e non solo per la nostra categoria!!!

Partecipiamo numerosi alla MOBILITAZIONE GENERALE DEI COMMERCIALISTI che si terrà in Roma – Piazza SS. Apostoli il prossimo 14 dicembre 2016 dalle ore 10.30 alle ore 13.00.

Ci faremo sentire a gran voce .
Opinione pubblica, politica e istituzioni dovranno ascoltarci.

E’ il momento di chiedere una semplificazione vera del sistema fiscale che sia un vantaggio per i contribuenti e che consenta una reale crescita e un miglioramento del sistema Paese.
Un Paese con un sistema fiscale più funzionale è un Paese più ricco e più efficiente.

RITROVIAMOCI TUTTI IN PIAZZA per manifestare e protestare contro una serie infinita di norme senza senso, che a nostro avviso pongono a carico dei contribuenti adempimenti che di fatto disattendono le continue promesse di semplificazione e complicano il già farraginoso e poco funzionale sistema fiscale della nostra nazione.

RITROVIAMOCI TUTTI IN PIAZZA per manifestare contro gli aggravi causati da adempimenti eccessivamente dispendiosi in termini di tempo e di risorse impiegate, rispetto ai benefici che lo Stato possa riceverne, e che trasformano il lavoro dei professionisti in una serie continua e incessante di inutili impegni burocratici che sviliscono la nostra figura di professionisti al servizio del Paese, pronti ad affiancare professionisti , imprese e semplici cittadini per dare al Paese quella spinta al rinnovamento da più parti invocata per uscire dalla crisi economica.

Abbiamo il sostegno del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e l’appoggio manifesto degli Ordini locali e delle Casse di Previdenza di Categoria tutti coloro che fino ad ora hanno aderito. Invitiamo tutti a farsi parte attiva nel determinare il successo dell’iniziativa grazie ad una nostra presenza numerosa.

Portiamo a manifestare con noi anche i contribuenti, le imprese, i professionisti perché questa nostra protesta è anche a loro vantaggio !!!
Facciamo capire a chi ci governa che non è vessando l’economia buona che si sconfigge quella cattiva.

Ogni più dettagliata informazione sulla pagina facebook https://www.facebook.com/MGCommercialisti/?fref=ts. e sul sito:
www.mgcommercialisti.it

dove è anche possibile iscriversi e tenersi aggiornati sullo svolgimento della manifestazione. L’indirizzo email per qualsiasi richiesta e/o comunicazione è: segreteria@mgcommercialisti.it

Attenzione: nessun corteo è stato autorizzato, pertanto, non potrà aver luogo in concomitanza della mobilitazione confondendosi con essa, pena la violazione delle norme di Pubblica Sicurezza e relative conseguenze. Sul sito MGC (www.mgcommercialisti.it) tutte le informazioni sulle modalità di manifestazione approvate da questura e pubblica sicurezza.

Grazie a tutti.

Comitato Direttivo ADC – Sezione di Roma.

Scarica il comunicato

Categories: News

Tags:

Comments are closed